logo1

Volley CSI: altra settimana di partite…

Il volley del CSI viaggia verso l’inizio del Circuito Provinciale di Minivolley che riprenderà il via ad Ornavasso il giorno 8 dicembre, intanto i vari tornei promossi dal Comitato Vco continuano con tanti risultati e con tante protagoniste.

volley palla

Nuova girandola di risultati per il volley CSI dello scorso week end, iniziamo questa volta dalle grandi e dalla Coppa Comitato Open, limitata alle formazioni del Vco. In testa la coppia Auxilium Villa, Vega Occhiali Rosaltiora Piedimulera; le prime hanno vinto 3-0 su 2Mila8 Domodossola, le secondo hanno vinto in casa 3-0 contro Csi Baveno. Nel campionato juniores c’è in testa il verdeviola di Omegna Pallavolo, che ha vinto 3-0 a Domodossola contro il Rosmini, ad un punto Vogogna che ha perso un punto contro una ispirata Vega Occhiali Rosaltiora Verbania vincendo 3-2 al PalaManzini. Terza a sei punti Premosello Area Libera che qualora battesse Invorio questa sera andrebbe in testa. Passiamo alle Allieve; si è giocato il derby sociale tra Vega Occhiali Rosaltiora Verbania e Piedimulera, hanno vinto 3-0 le ragazze piedimuleresi che hanno trovato una Verbania troppo arrendevole e decisamente sotto le proprie possibilità. Le ragazze di Sara Monti sono in testa con Area Libera che ha vinto 3-0 a Villadossola. Verbania e Volley Vigezzo inseguono a 6 punti. Infine il campionato delle più piccine, l’Under 13: Omegna è prima senza giocare, visto che il proprio match in trasferta contro Vogogna è in calendario per il 22 dicembre, inseguono a 7 punti Vega Occhiali Rosaltiora Piedimulera che ha perso 3-2 a Invorio, a 6 punti ci sono le giovanissime di Auxilium Villa, a 5 la coppia Vega Occhiali Rosaltiora Verbania e Vogogna Volley. Intanto si avvicina lo start del Circuito Provinciale Minivolley; l’8 dicembre a Ornavasso è sempre più vicino.  

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa