logo1

Ulteriore rinvio per Motty Altiora-Plastipol Ovada…

altiora 2019 2020 ufficialeIl previsto recupero del match rinviato domenica tra Motty Altiora e Plastipol Ovada, previsto per stasera al PalaManzini alle 21.00 non si giocherà; il club verbanese ha annunciato che un ‘errore’ della federazione ha portato ad un ulteriore rinvio a data da calendarizzarsi.

Il match di recupero della Motty Altiora questa sera contro Plastipol Ovada alle 21.00 al PalaManzini, largamente annunciato e calendarizzato dopo il rinvio di sabato a causa dell’allerta meteo che ha colpito il Piemonte ed in particolare ha provocato danni alle strade del’alessandrino tali da non permettere l’arrivo a Verbania degli avversari? Non si recupera!. Lo ha annunciato la stessa Pallavolo Altiora con un post sui canali social ufficiali che riportiamo: <Domani (oggi, il post era di ieri sera; ndr) partita C non verrà disputata per un errore della Federazione ,è rimandata a data da definire. Possiamo farcela !! Partita sospirata!! Scusate il disagio, ma non è dipeso da noi>. Insomma un errore del Comitato Regionale Piemonte Fipav, non sappiamo quale possa essere stato, ha fatto si che la partita sia stata nuovamente rinviata. Nessun commento se non il classico ‘Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole’.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa