logo1

Motty Altiora da trasferta: 3-0 a Chieri…

altiora 2019 2020 garaBel successo esterno per Motty Altiora che ha espugnano il PalaCascinaCappello di Chieri vincendo 3-0 contro la Finsoft. Gara mai in discussione per i lacuali di Casas Brizzi ora quartio in classifica con 13 punti a due sole lunghezze dalla vetta…

Bella e netta vittoria esterna per Motty Altiora; la squadra di Montserrat Casas Brizzi espugna il Pala Cascina Cappello andando a vincere 3-0 contro il Finsoft Chieri. Una partita sempre nelle corde della formazione lacuale che vince il primo set 20-25 e poi chiude i giochi con un doppio 18-25. Dopo lo stop forzato dello scorso week end per i problemi dovuti al maltempo e dopo l’annunciato recupero del giovedì a cui ha fatto seguito il nuovo rinvio (il club non avrebbe ricevuto motivazioni ma solo un ‘scusate, giovedì non si gioca’, da parte della Fipav) i verbanesi tornano a vincere ed in classifica sono quarti a 13 punti, due in più della capolista Santhià ma con una partita in meno.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa