logo1

Pronti via: domenica inizia il Minivolley Csi

minivolleycsi verbaniaIl Csi del volley si prepara all’inizio del Circuito di Minivolley, fiore all’occhiello dell’attività sottorete del Comitato Vco, il via domenica a Ornavasso con organizzazione Rosaltiora Piedimulera, intanto continuano i vari tornei agonistici.

Il resoconto della settimana del volley CSI parte dalla presentazione della prima uscita stagionale di quello che è probabilmente il fiore all’occhiello dell’attività sottorete del comitato Vco del Centro Sportivo Italiano. Inizia come da tradizione l’8 dicembre, giorno dell’Immacolata Concezione, il Circuito provinciale di Minivolley, che nelle ultime annate ha catalizzato numeri importanti dal punto di vista partecipativo e dal punto di vista organizzativo. Si gioca domenica al Palasport di Ornavasso con inizio alle ore 10.00 e conclusione indicativamente con le più classiche delle premiazioni dopo le 16.00. Tre le opportunità di gioco sulla moltitudine di campetti disegnati sul parquet dell’impianto che ha scritto pagine importanti del volley locale: palla rilanciata per le annate 2012, 2013 e 2014, Primo livello per le annate 2010, 2011 e 2012 ed infine Secondo Livello per le classi 2008, 2009 e 2010. Dopo la prima uscita la stagione per i più piccini e piccine verterà su 12 tappe da dicembre 2019 a giugno 2020. I campionati intanto continuano la coro corsa. In Under 13 Omegna batte 3-0 Rosaltiora Piedimulera e scappa a 12 punti, seguita a 8 da Vogogna e Rosaltiora Verbania con la formazione di Sonia Cottini che ha vinto 3-0 contro Invorio. Tra le allieve a 12 punti c’è Area Libera, tallonata da Rosaltiora Piedimulera e Vigezzo Volley a 9, perde contatto Verbania dopo due stop consecutivi. Il campionato juniores propone un tandem alla guida del torneo con Omegna e Area Libera Premosello che guidano con 12 punti totali, Infine il torneo open che ha ripreso la fase interprovinciale con Auxilium Villa che ha battuto 3-1 Fonyka Lessona mentre Vega Occhiali Rosaltiora Piedimulera e 2Mila8 Domo hanno vinto al quinto set i loro impegni. In testa c’è proprio Villa con 9 punti, a 5 segue il gruppo di Piedimulera del sodalizio del presidente Carlo Zanoli.  

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Venerdì, 24 Gennaio 2020
Possaccio perde a Modena
Venerdì, 24 Gennaio 2020
Alla Mamy torna Passera

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa