logo1

La Igor vince anche col Vakifbank; semifinale mondiale ipotecata…

igor mondialeSemifinale del Mondiale per Club ipotecata per la Igor Gorgonzola Novara che batte 3-2 le campionesse uscenti del Vakifbank Istanbul di Giovanni Guidetti, Avanti 2-0 le ragazze di Barbolini sono riprese ma vincono al quinto una partita di altissimo livello…

Buona la seconda e semifinale praticamente raggiunta. La Igor Gorgonzola Novara centra la semifinale del Mondiale per Club battendo a Shaoxing anche il Vakifbank Istanbul di Giovanni Guidetti. Igorine avanti 2-0 dopo due parziali comunque estremamente giocati con quasi una sfida personale tra le due opposte Jovana Brakocevic e Isabelle Haak. Parziali 25-21 e 25-22. La partita è bellissima, sono soprattutto Karakurt e Rasic a menare le danze per il Vakif che si avvicina vincendo il terzo 25-27 sfruttando anche qualche errore gaudenziano. Le turche che sono campioni uscenti (e sono state estromesse da Novara anche dalla finalissima di Champions League 2019) riprendono a partita nonostante il 22-20 azzurro. Nel finale il Vakif annulla il primo match point alla Igor, successivamente un muro su una comunque mostruosa Brakocevic (in formissima dopo l’intervento al ginocchio) ed un attacco di Karakurt dicono 25-27 che porta la gara al tie break. Al quinto Courtney scrive il 5-1 ma Istanbul torna sotto. Nel finale la squadra di Barbolini si prende qualche punto di vantaggio, Haak sbaglia la palla del 13-12, è match point, contrattacco Vakifbank, Gabi murata ed è 15-12 per Novara che ne vince 2 su 2 ed praticamente nelle quattro del mondiale. Domani terza ed ultima gara alle 7.00, per chiudere il girone da prima, contro le brasiliane del Praia Clube. Intanto Conegliano va forte e dopo il 3-1 sull’Eczacibasi ha vinto 3-0 sulle cinese del Guanzu Evergrande.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Venerdì, 24 Gennaio 2020
Possaccio perde a Modena
Venerdì, 24 Gennaio 2020
Alla Mamy torna Passera

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa