logo1

Ok Motty Altiora: 3-1 il recupero con Ovada…

altiora ovadaRecuperata la partita che Motty Altiora ha visto rinviata per due volte: Plastipol Ovada perde al PalaManzini per 3-1 contro la ‘Gang’ di Montserrat Casas Brizzi che si porta in terza piazza di classifica e sabato arriva Parella Torino…

Finalmente recuperata ieri sera al PalaManzini la ormai mitica partita tra Motty Altiora e Plastipol Ovada. Un match rinviato due volte, la prima per la nota allerta meteo di tre settimane or sono, la seconda ancora non si sa perché (pare perché la squadra ospite non aveva accettato la data già confermata dal CR Piemonte) lo scorso giovedì. Si è finalmente giocato ed a vincere è stata la ‘Gang’ di Montserrat Casas Brizzi che ha chiuso con un 3-1 che dunque porta Verbania in terza piazza a 16 punti pari merito con Ilario Ormezzano Scuola Pallavolo Biellese (avanti per quozienti), inseguitrice della capolista Santhià. Il primo set è andato avanti punto a punti più o meno per metà, poi Altiora ha saputo fare la differenza: 25-18 ed 1-0. Il secondo set è stato un pochino il contrario ed il 21-25 impatta la situazione. Inizio alla grande nel terzo set e s porta avanti, salvo poi farsi riprendere e passare. E’ un turno in battuta di Francesco Castanò a mettere le cose a posto. Si va ai vantaggi e dopo una serie di punti set annullati alla squadra ospite è Altiora che chiude 30-28. Il 2-1 verbanese praticamente chiude la partita. Nel quarto set scava subito un solco un turno di battuta monstre di Simone Frattini che porta subito un vantaggio incolmabile: Ovada trova il mdo di avvicinarsi ma è 25-21: game, set, match…

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa