logo1

Che belle sfide nella Serie A di volley…

volley pallainmanoIl volley della Serie A nel week end offre spazio alla sfida tra Igor Gorgonzola Novara e Bartoccini Perugia, Stefano Lavarini e la sua Busto giocano a Monza con la Saugella, sfida Cardullo-Ghilardi in Scandicci contro Caserta, in A2 Beltrami a Macerata e Agostino a Roma.

Ecco il programma del volley di Serie A che vede impegnate le nostre formazioni: in A1 la Igor Gorgonzola Novara attende in casa Bartoccini Perugia, la Unet E Works Busto Arsizio di Stefano Lavarino se la vedrà contro Saugella Monza in trasferta mentre in casa della Savino Del Bene Scandicci c’è la sfida tra le toscane di Paola Cardullo e la Golden Tulip Volalto Caserta di Alessia Ghilardi. In A2 Sorelle Ramonda Montecchio di Alessandro Beltrami ha la gara esterna contro Roana Macerata mentre Silvia Agostino è in trasferta a Roma contro la Acqua e Sapone con la sua LPM Bam Mondovì.

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa