logo1

Vega Occhiali Rosaltiora: trasferta insidiosa con Scurato…

vega 2019 2020 ufficialeUltima trasferta del 2019 per la Serie C di Vega Occhiali Rosaltiora che sabato alle 18.30 scende in campo alle Bollini di Novara contro la insidiosa Scurato Novara, in bassa classifica ma dopo ver affrontato tutte le corazzate della testa, sarà una gara difficile.

Ed ecco l’ultima trasferta di Vega Occhiali Rosaltiora in questo intenso ma bellissimo 2019. La formazione di Andrea Cova reduce da uno scorso week end davvero a tutta con Campionato il sabato e Coppa Piemonte alla domenica è attesa dalla gara esterna classica nella palestra novarese della Scuole Primarie Bollini contro la formazione di categoria della Gianni Scurato di Novara. Una formazione allenata da una vecchia conoscenza del volley nostrano; quel Simone Adami che ha guidato per parecchie stagioni dapprima San Maurizio e successivamente le giovanili della Pallavolo Ornavasso (con due giovanissime allora quindicenni gemelle Cottini) che fu, quando fece parte dello staff di Massimo Bellano, attuale CT del Club Italia e della Nazionale Juniores, in prima squadra. Una formazione, quella biancorossa, che ad oggi conta 7 punti in classifica, frutto di 3 vittorie e 5 sconfitte. Una formazione che, soprattutto in casa propria, ha le capacità di fare cose buone con giocatrici conosciute come Chiara Comello, Jessica Pantaleo, Veronica Zanone e Selene Crespi, apprezzate anche durante la stagione estiva sulla sabbia. Insomma gara da giocarsi sempre con la massima attenzione e la massima concentrazione mantenendo il livello di gioco che si è visto negli ultimi match: “Affrontiamo una squadra esperta – spiega coach Andrea Cova – che per ora naviga nelle retrovie ma sicuramente a causa del calendario che gli ha messo di fronte tutte le prime della classe che sono delle corazzate nelle prime giornate. Proprio per questo sappiamo che andremo a giocare una partita insidiosa, detto questo faremo la nostra partita per fare punti e smuovere la classifica”.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Venerdì, 24 Gennaio 2020
Possaccio perde a Modena
Venerdì, 24 Gennaio 2020
Alla Mamy torna Passera

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa