logo1

Igor in Champions: a Lodz non si deve sbagliare..

igor busto garaTurno di Champions League a Lodz per la Igor Gorgonzola Novara che con una vittoria ed una sconfitta nelle prime due uscirte non deve sbagliare per non rendere difficoltosa la qualificazione: “La qualificazione ai quarti di finale è un obiettivo importante e questo match è cruciale”

Trasferta in Polonia per la Igor Volley di Massimo Barbolini, che stasera alle 18 scenderà in campo a Lodz contro la LKS, formazione che guida il girone di Champions League con due vittorie in altrettante partite. Una in più di quella ottenuta dalle azzurre, sconfitte a Stoccarda dopo oltre due anni di imbattibilità nella fase a gironi della competizione continentale. Azzurre ancora prive di Stefana Veljkovic, costretta allo stop dall'infortunio al polpaccio rimediato nel corso del Mondiale per Club, e con la baby Bianca Orlandi (schiacciatrice della formazione di B1) chiamata a completare il roster per l'occasione. Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN. " Siamo consapevoli che è quasi un match da "dentro o fuori" - spiega il tecnico azzurro Massimo Barbolini - perché in caso di vittoria potremo affrontare il girone di ritorno della Champions League essendo artefici del nostro destino, mentre diversamente dipenderemo anche dai risultati delle altre. La qualificazione ai quarti di finale è un obiettivo importante e questo match è quindi cruciale, anche perché confido che dopo la sosta natalizia la squadra avrà più tempo per lavorare e questo ci consentirà di crescere. Nel frattempo però c'è da stringere i denti perché dai prossimi impegni dipende in maniera importante il prosieguo della stagione".

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Mercoledì, 05 Ottobre 2022
Poker dello Stresa Vergante
Mercoledì, 05 Ottobre 2022
Gozzano cala il tris
Mercoledì, 05 Ottobre 2022
Sta per scoccare l’ora di Pippo Ganna…
Mercoledì, 05 Ottobre 2022
Gran Piemonte a Omegna, ci siamo…
Mercoledì, 05 Ottobre 2022
Sarsilli oro europeo!

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa