logo1

Il nostro volley in Serie A e in Serie B

volley pallainmanoIn A1 ed A2 inizia il girone di ritorno: Novara e Bergamo fuori casa. In A2 trasferte per Ghilardi e Viganò, turno casalingo per Paris, in Serie B coach Bonfantini, Minati e Agostino lontani dalle mura amiche. Turno casalingo per Castanò.  

Il volley nazionale che ci riguarda da vicino nel week end. Dopo la Coppa Italia riparte la A1 femminile con la disputa della prima giornata di ritorno: la Igor Gorgonzola Novara inizia in trasferta al PalaResia di Bolzano contro la Sudtirol che cerca punti, servirà attenzione. La Foppapedretti Bergamo in salsa omegnese con Lavarini, Lo Bianco e Cardullo invece è attesa alla partita del Mandela Forum di Via Paoli a Firenze contro la formazione di casa Il Bisonte Firenze. In A2 prima di ritorno con Alessia Ghilardi e la sua My Cicero Pesaro continuano la rincorsa a Bellano ed alla sua Lardini Filottrano giocando in trasferta contro Omia Cisterna, La Sab Grima Legnano di Sara Paris dopolo scorso stop cerca il riscatto contro Soverato al PalaBorsani di Castellanza, casa delle legnanesi e la Millennium Brescia di Natalia Viganò gioca al PalaMaddalene di Chieri contro il Fenera. In Serie B1 nel girone A coach Marco Bonfantini e la sua Garlasco è di scena in Piemonte contro la Eurospin Pinerolo, nel girone C la Tuum Perugia di Veronica Minati gioca in trasferta sul campo di Zambelli Orvieto e la Sigel Marsala di Silvia Agostino, girone D, gioca nel chietino sul terreno della Costruzioni Papa Altino. In B maschile, nel girone B, Francesco Castanò e il Cus Insubria Varese attende Pallavolo Olbia al PalaInsubria nella Città Giardino.

Gianluca Trentini

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa