logo1

I match nel week end del resto del volley

volley pallaNuova giornata di volley regionale con Altera Altiora in C chiamata al classico derby con Romagnano, Domo in D attende PVL Cerealterra Ciriè. In D femminile Arona con Torino, Bellinzago con Fenusma e Vega Occhiali Rosaltiora a Romentino. In Prima Omegna-Invorio 2-3.

Il volley regionale del week end iniziando dalla Serie C con Altea Altiora che gioca in casa al PalaManzini con inizio alle ore 20.30 di sabato il più classico del match del nostro volley, avversario il Pavic Romagnano targato Erresse. Bel match per fare punti. In D maschile torna in casa il Bistrot 2Mila8 Domodossola, sabato al PalaRaccagni dalle ore 18.00 match contro PVL Ceralterra Ciriè. Nel torneo di Serie D femminile volley Bellinzago, diretto da Daniele Bebbu, deve cancellare la sconfitta inopinata della scorsa settimana nel match di sabato alle 19.00 in casa della Fenusma Pramotton, formazione abbordabile. Cusio Sud Ovest San Maurizio sempre sabato ma alle 18.00 è attesa in casa del tignoso Team Volley Novara. Arona invece gioca in casa, la squadra di Federico Motta è attesa alla gara casalinga contro il San Paolo Torino, gara da tre punti. Posticipo esterno per Vega Occhiali Rosaltiora che dopo la bella prestazione contro la ingiocabile Scurato gioca a Romentino alle 18.30, serve tornare a fare punti. Ricomincia anche la Prima Divisione Interprovinciale: doppio turno per La Sibilla Cusiana Omegna che stasera ha recuperato il match contro Invorio valido per la quarta giornata ed ha perso 3-2 strappando al Forum un ounto alla capolista Area Libera Invorio, domenica affronterà in casa Virtus Biella. Sempre giovedì in campo la MRG Borgomanero con il Pavic Romagnano, venerdì tocca alla Sprint Gravellona che alle 21.00 affronterà in casa Ysla.com Teamvolley Quaregna. Doppio impegno settimanale anche per la capolista Invorio che domenica è attesa in casa del Valsesia Volley.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa