logo1

Vega Occhiali Rosaltiora in casa contro la Ovada di Dogliero…

Gara casalinga per Vega Occhiali Rosaltiora che sabato alle 20.30 accoglie al PalaManzini Cantine Rasore Ovada, fanalino di coda allenata dall’esperto Enrico Dogliero, che nei primi anni 2000 fu tecnico promozione di Ornavasso in B1…

Prima partita casalinga nel 2020 per Vega Occhiali Rosaltiora in questa difficilissima fase di campionato tra fine andata ed inizio ritorno. Dopo la gara di Rivarolo e prima di un trittico difficilissimo (Villafranca, Autofrancia Torino, Volpiano) ecco il match contro il fanalino di coda Cantine Rasore Ovada che ad oggi conta tre punti. La partita di sabato alle 20.30 al PalaManzini però non va presa senza le dovute necessarie attenzioni perchè queste sono gare che possono sempre portare a sorprese inattese ma che se sono invece giocate come dovuto allora possono essere ottime opportunità di risultato positivo. Peraltro a guidare la compagine ovadese c’è una vecchia conoscenza del nostro volley; quell’Enrico Dogliero, per tutti Cico, che fu guida di una Pallavolo Ornavasso che iniziava il percorso verso la massima categoria del volley. Fu Dogliero nella stagione 2008/2009 a guidare la squadra che nel 2009 vinse il campionato di B2 con annessa promozione in B1 per poi lasciare spazio all’arrivo di Massimo Bellano. Dogliero guida una formazione che però ad oggi ha vinto una sola partita: “La classifica ed il calendario dicono che in questa partita ci sono gli ultimi punti possibili per incrementare la salvezza prima di tre gare proibitive – dice coach Andrea Cova – ovviamente però sulla carta, per conquistarli dovremo comunque giocare una partita di grande concentrazione e grande intensità. Non possiamo permetterci di non fare punti anche visti gli appuntamenti successivi che il campionato ci propone; stiamo bene e vogliamo fare una bella partita di fronte al nostro pubblico”. 

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Martedì, 25 Febbraio 2020
Serie D ferma
Martedì, 25 Febbraio 2020
Vasyl re di Misano

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa