logo1

Il volley CSI del week end, Omegna già campione Vco Juniores…

Il CSI della settimana ha visto tante partite disputate con le capoliste che si confermano nei campionati che si avvicinano verso i finali delle fasi invernali, Omegna è matematicamente prima nelle Juniores (foto), è tornata anche la festa del Circuito di Minivolley, domenica si è giocato a Cannobio…

La pallavolo di CSI della settimana, iniziamo dal campionato under 13, in testa c’è Vogogna ma con due gare in più, dopo il  3-0 a Villa, dopo aver giocato a gennaio la partita della giornata in arrivo e dopo che Omegna giocherà la propria gara la prossima settimana per un rinvio. Nel torneo allieve Under16 guida Vega Occhiali Rosaltiora Piedimulera, la formazione di Sara Monti ha vinto 3-1 contro Volley Vigezzo ed è balzata in vetta con 30 punti, Area Libera insegue a un solo punto di ritardo mentre i vigezzini perdono terreno pur rimanendo al terzo posto, risale Vega Occhiali Rosaltiora Verbania che ha battuto Vco 2008 Domodossola al PalaManzini con il 3-1 domenica. Eccoci al campionato juniores Under 18 che è dominato dalle verdeviola di Pallavolo Omegna, la squadra cusiana  dopo la giornata dello scorso week end guidava con 33 punti successivi all’aver vinto 3-0 al PalaManzini contro Vega Occhiali Rosaltiora Verbania, inseguiva a 25 Premosello Area Libera con 25 lunghezze, terza posizione per Csi Baveno in zona podio con 19 punti, Omegna ha poi giocato in largo anticipo lo scontro diretto con Invorio, ha vinto 3-0 e con due giornate di anticipo ha fatto suo lo scudettino del Vco. Nel torneo open femminile si è giocata una giornata della Coppa Comitato limitata alle formazioni del Verbano Cusio Ossola, la capolista Auxilium Villadossola ha giocato contro la seconda in classifica Csi Baveno, è finita 3-1 per le ossolane che restano in testa a punteggio pieno. Domenica si è tenuta anche una tappa del Circuito Provinciale Minivolley, si è giocato a Cannobio nella palestra delle medie di Via Zammaretti con l’organizzazione del MaMi Volley di Marta Piffero e Mirella Iannotta. Anche nel paese di confine tante le piccole pallavoliste in erba che si sono divertite sotto rete.

 

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa