logo1

Il volley CSI verso i primi verdetti e le fasi primaverili

Si avvicinano le conclusioni per i tornei Under 13, Allieve e Juniores, se in quest’ultimo Omegna è già campione gli altri campionati sono ancora aperti per l’assegnazione del titolo Vco e del pass regionale, sabato a Invorio in minivolley gioca in maschera…

Il volley targato CSI sta per arrivare alla assegnazione dei titoli provinciali e dei pass per i tornei regionali che seguiranno ai tornei delle fasi primaverili, iniziamo dalla Under 13 dove mancano due giornate, è una bella sfida per titolo e qualificazione tra due squadra, davanti c’è Pallavolo Omegna, la formazione di Martina Fattalini, che a breve lascerà perché prossima al parto, auguri, ha vinto 3-0 al PalaManzini contro Vega Occhiali Rosaltiora Verbania, le verdeviola sono con 32 punti, segue Vogogna con 30. Dietro c’è Vega Occhiali Rosaltiora Piedimulera con 22 punti, ormai tagliata fuori dai giochi. Passiamo al torneo delle allieve, anche qui ancora due le giornate da giocare e due le formazioni in corsa per il titolo del Vco, in testa c’è Vega Occhiali Rosaltiora Piedimulera, le ragazze di Sara Monti dopo il 3-0 a Premosello sono a 33 punti, seguite ad un punto da Area Libera Invorio a 32 dopo il 3-0 casalingo contro Verbania. Passando al torneo juniores mancano anche in questo caso due giornate da giocare, qui è tutto assolutamente definito, lo scudetto provinciale se lo porta a casa Pallavolo Omegna, con 36 punti è stata squadra ingiocabile per tutti ed ancora imbattuta, il secondo posto e il pass per i regionali è in gioco tra Premosello Area Libera che ha 28, a cui manca un punto per staccare definitivamente CSI Baveno, terza a 22 punti. Prosegue invece il torneo Open che ha visto disputata una giornata del girone interprovinciale; Auxilium Villa ha vinto 3-1 a Cossato e resta in testa, Baveno ha battuto in casa Fonyka Lessona e resta seconda in graduatoria, risale Vco 2008 Domodossola che ha battuto Vega Occhiali Rosaltiora Piedimulera in casa.  Sabato a Invorio tappa di Carnevale del Circuito Minivolley, si giocherà in maschera con spettacolo finale dei giocolieri della Scuola Circo Clap. Intanto si preparano le fasi primaverili del campionati, indicativamente vi saranno i tornei Under 13, Under 14, Allieve e Top Junior.  

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa