logo1

Volley CSI: si è giocato prima dello stop…

Il volley del Csi risente dell’emergenza Coronavirus, attività sospese sino a data da destinarsi, si è giocato nel week end con le situazioni ancora incerte per il titolo Vco nel torneo allieve e under 13, bello il torneo carnevalesco di minivolley ad Invorio…

Anche il volley del Csi ha risentito delle sospensioni di varie partite a causa dell’emergenza provocata dal Coronavirus, peraltro a meno di ulteriori decisioni da parte degli organi competenti l’attività settimanale resta sospesa e non si dovrebbe scendere in campo nel week end. La maggior parte delle gare dello scorso turno si sono comunque giocate anche se le situazioni di classifica, anche decisive per le assegnazioni dei titolo Vco e delle qualificazioni ai tornei regionali resta provvisoria. Proviamo a ricostruire; nel torneo under 13 la capolista Omegna non ha giocato il suo impegno che era previsto per lunedì quando il blocco era già attivo, Vogogna ha vinto il suo match contro Baveno ed è balzato in testa anche se la classifica è ovviamente effimera, il derby tutto Rosaltiora tra Verbania e Piedimulera sorride alle lacuali. Nel torneo allieve Vega Occhiali Rosaltiora Piedimulera resta in testa ad una giornata dal termine del campionato dopo il 3-0 con Gravellona, Area Libera Invorio ha giocato a Domodossola vincendo 3-1, le due formazioni distanziate di un punto si giocheranno il titolo nel prossimo turno. Venendo al torneo juniores è tutta già definito con Omegna campione Vco e con Premosello Area Libera alla fase regionale. Nel campionato Open si è giocato regolarmente e la capolista Auxilium Villa ha perso 3-1 a Baveno, la formazione di Stefano Cazzini arriva ad un solo punto dalla compagine ossolana e dunque può ancora succedere di tutto. Infine uno sguardo sul minivolley; si è giocato sabato ad Invorio per la quinta tappa del Circuito Provinciale, una giornata di pallavolo e divertimento, fatta di maschere carnevalesche e conclusa da spettacolini di arte circense, uquello che forse serve in un momento così particolare.

 

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa