logo1

Caserta non va a Novara: 3-0 a tavolino per la Igor

Golden Tulip Volalto Caserta non si è presentata a Novara per il match a porte chiuse contro la Igor come preannunciato da una lettera firma dalle giocatrici, è 3-0 a tavolino per la Igor, se la formazione di Ghilardi non giocherà a Bergamo rischia l’esclusione dal campionato…

Come preannunciato, Caserta non si è presentato questa sera al Pala Igor di Novara dove alle 20.30 le campane avrebbero dovuto affrontare le azzurre di Massimo Barbolini. Così, come da prassi, alle 21 gli arbitri hanno constatato la regolare presenza della Igor Volley e attestato il forfait di Caserta, attribuendo il successo per 3-0 a tavolino alle azzurre. Domenica capitan Chirichella e compagne torneranno in campo per il campionato, per la sfida con Firenze in programma alle 17. Intanto, la CEV ha stabilito che i quarti di finale di Champions League tra Igor Volley e Fenerbahce si disputeranno tra il 17 e il 19 marzo in campo neutro, a Maribor (Slovenia) con entrambe le partite nell'arco dei tre giorni. Il calendario dei due incontri sarà reso noto a breve.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa