logo1

Pallavolo Omegna cambia: ecco Alessandro Reggio, in arrivo l’ufficialità.

Manca solo l’ufficialità che arriverà forse già nelle prossime ore ma Alessandro Reggio, tecnico alessandrino con esperienze in varie piazze del volley piemontese, sarà il nuovo tecnico delle cusiane, si chiude dopo tre stagioni il rapporto del club verdeviola con Matteo Azzini.

Manca solo l’ufficialità del cambio di guida tecnica a Pallavolo Omegna per quanto riguarda la prima squadra che ha disputato la Serie D nelle ultime stagioni e che nella prossima potrebbe accedere alla C vista la plausibile riforma dei campionati. Dopo la separazione da Matteo Azzini, che era abbastanza attesa, sarà Alessandro Reggio, tecnico alessandrino con varie esperienze nel volley regionale in piazze come Vercelli per dirne una, a guidare la formazione verdeviola. La conferma della notizie è attesa nei prossimi giorni se non addirittura nelle prossime ore. Dovrebbe invece restare a coordinare il settore giovanile Paolo Cerutti.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa