logo1

Pallavolo Omegna-Reggio: è ufficiale

Già arrivata l’ufficialità dell’arrivo di coach Alessandro Reggio sulla panchina di Pallavolo Omegna con un post sul profilo Facebook della società, il sodalizio ha ringraziato Matteo Azzini per i tre anni di collaborazione.

Ufficializzato l’arrivo sulla panchina di Pallavolo Omegna del nuovo coach Alessandro Reggio, lo gatto il sodalizio cusiano con una nota ufficiale sul profilo facebook del club che riportiamo integralmente. <Comunichiamo che dopo tre anni di attività presso la nostra società si è conclusa la collaborazione con Matteo Azzini, a cui rivolgiamo il nostro ringraziamento per l’impegno profuso in queste positive stagioni sportive e per aver contribuito alla crescita tecnica e umana delle nostre atlete. Gli rivolgiamo i nostri migliori auguri per il proseguo della sua carriera sportiva. Al suo posto siederà sulla panchina della Prima Squadra Alessandro Reggio, tecnico di lunga esperienza, che ha militato in società prestigiose e siamo sicuri saprà mettere a frutto il suo bagaglio prezioso all'interno della nostra realtà. Gli diamo il benvenuto e non vediamo l'ora di vederlo all'opera con le nostre ragazze>.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa