logo1

San Maurizio: Roberto Pesce alla guida della Serie C

Novità al CSO San Maurizio, con un comunicato ufficiale l’annuncio che Roberto Pesce è il nuovo allenatore della formazione di Serie C, tante novità anche nella squadra con le partenze di Branca, Ferraris, Previtali, Lanzoni e Cozzolino, Paolo Milanesi nel giovanile con Regalli.

 Le società del progetto SammaBorgo comunicano di aver proceduto ad una ridefinizione dei ruoli tecnici in seno alla prima squadra che disputerà il campionato di serie C ed anche nel settore giovanile. Svolgerà le funzioni di allenatore della prima squadra e della giovanile Under 19, Roberto Pesce ex ottimo giocatore e già allenatore nonchè preparatore di buona esperienza in altre società di ottimo livello come Igor Volley e Villacortese. Succede nel compito a Paolo Milanesi, al quale la società ha chiesto di mettere le sue indiscutibili capacità tecniche a disposizione di buona parte del settore giovanile al fine di aggiungere un’ulteriore figura di grande esperienza a vantaggio delle giovani in via d’apprendimento. E’ stato inoltre definito il quadro tecnico della squadra che disputerà il campionato Under 17, alla guida della quale è stato chiamato Paolo Regalli che verrà coadiuvato per la parte tecnica da Paolo Milanesi . La società , pur nella condizione di notevole incertezza determinata dall’epidemia in corso, conta di chiudere entro la metà di luglio anche la definizione dell’organico tecnico delle altre numerose squadre che arricchiscono il progetto, nonchè la composizione della prima squadra. L’occasione è gradita per rivolgere un grande augurio di soddisfazioni e successi nei loro nuovi ruoli a Roberto Pesce, Paolo Milanesi e Paolo Regalli, ma anche per ringraziare con parole di assoluta gratitudine il preparatore uscente Roberto Savoldi, professionista meritevole di livelli ben più alti, e comunque sottolineare lo straordinario lavoro fin qui svolto da Paolo Milanesi che nei già otto anni di collaborazione ha saputo essere protagonista di due promozioni dalla prima divisione alla serie C. Da ultimo la riconoscente gratitudine per il loro positivo contributo grazie al quale rimarranno sempre tra le belle pagine della nostra storia, alle ragazze che per cause condivisibili ci lasciano ad iniziare da Sara Previtali con noi da 15 anni, per proseguire con Clelia Branca che alzerà il ivello di una forte compagine lombarda, a Linda Ferraris che sarà protagonista del nuovo corso di Pavic, a Silvia Lanzoni che non sa se potrà continuare in una squadra a lei più comoda e all’inappuntabile “Mari” Cozzolino in cerca di altra sistemazione.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa