logo1

E’ una Vega Occhiali Rosaltiora di Eccellenza…

Ancora novità in casa Vega Occhiali Rosaltiora che nella prossima stagione avrà tre formazioni giovanili in tornei di Eccellenza di cui una a livello regionale, venerdì 17 Open Day al PalaManzini: “Per condividere questa possibilità con le società vicine del territorio” dice il presidente Carlo Zanoli.

Dopo l’inserimento della formazione Under 15 nel campionato di Eccellenza Regionale arrivano altre buone notizie in vista della prossima stagione di Vega Occhiali Rosaltiora. E’ infatti ufficiale la comunicazione da parte del Comitato Territoriale Ticino Sesia Tanaro che ratifica il diritto di partecipare ai Campionati di Eccellenza Territoriale per le squadre Under 13 ed Under 17 del sodalizio verbanese. Dunque saranno tre le squadre che potranno disputare campionati di elite: La Under 15 nell’eccellenza regionale, la Under 17 nell’eccellenza territoriale e la Under 13 sempre nell’eccellenza territoriale. E’ un traguardo importante, sia perché questi campionati si possono disputare solo dopo un merito acquisito negli anni ed anche perché simboleggiano la bontà di un progetto sportivo iniziato nelle stagioni precedenti. Se si unisce il diritto di Serie C che la prima squadra di Vega ha conquistato due anni or sono sul campo ecco che Rosaltiora si pone in una posizione importante nel panorama del volley Piemontese, basti pensare che Vega Occhiali Rosaltiora è, insieme alla Igor Volley, l’unico sodalizio ad avere tre diritti di eccellenza dei quali uno a livello regionale. Un qualcosa che sprona tutto l’ambiente a continuare sulla strada già tracciata. In merito sarà organizzato nella giornata di Venerdì 17 Luglio al PalaManzini un ‘Open Day di Eccellenza’ con i tecnici Andrea Cova, Fabrizio Balzano e Munny Bertaccini, per dare l’opportunità a chi lo desidera e rientra nelle fasce d’età delle tre formazioni d’Eccellenza, di provare sul campo il progetto Rosaltiora; i dettagli saranno comunicati a breve. “L’obiettivo societario è quello di condividere questa possibilità con le società vicine del territorio – spiega il presidente Carlo Zanoli – e ci stiamo adoperando in questa direzione”.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa