logo1

Il volley dei ‘prof’ nel week end…

volley pallainmanoIn A1 c’è la classicissima Novara-Foppa, in A2 Ghilardi e Pesaro in trasferta a Chieri, Viganò e Brescia a Cisterna contro l’Omia mentre Paris e la sua Legnano giocano in casa a Castellanza contro il Lilliput Settimo. Gare casalinghe per Bonfantini, Minati ed Agostino.

Il volley del fine settimana per quanto riguarda i tornei nazionali che ci riguardano da vicino. In A1 dopo aver lasciato per strada un punto contro Montichiari se la vedrà contro la Foppapedretti Bergamo di Lavarini, Lo Bianco e Cardullo. Un match che è ormai una classica del volley italiano e forse anche europeo. In A2 la My Cicero Pesaro cerca di continuare a correre ed inseguire Lardini Filottrano: Alessia Ghilardi e compagne giocheranno al PalaMaddalene di Chieri contro il Fenera. Trasferta anche per Natalia Viganò e la sua Millennium Brescia in casa di Omia Cisterna, gioca in casa al PalaBorsani di Castellanza la Sab Grima Legnano che attende la Lilliput Settimo. In B1 nel girone A il Volley Garlasco di Marco Bonfantini accoglierà ArredoFrigo Makhimo Acqui Terme, nel girone B Veronica Minati e la sua Tuum Perugia tornano al PalaEvangelisti e tra le mura amiche giocheranno contro Conad Ravenna mentre la Sigel Marsala di Silvia Agostino accoglierà in terra siciliana Demo-Co-S Cutrofiano.

Gianluca Trentini

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa