logo1

Via al Minivolley by Rosaltiora ed Altiora

Lunedì il primo raduno del minivolley congiunto di Rosaltiora ed Altiora, si comincia alle 17.00 al PalaManzini in attesa della disponibilità della palestra della SM Ranzoni a Verbania Intra e del Palasport di Ornavasso.

In una stagione che vede Asd Rosaltiora e Pallavolo Altiora unite per la promozione del volley, grazie soprattutto al fondamentale sostegno degli sponsor  Vega Occhiali e Plastipak, che sempre attenti al mondo giovanile supportano il progetto, inizia l’avventura del minivolley. Si comincia col primo raduno lunedì 21 settembre 2018  dalle ore 17.00 alle 18.30 al PalaManzini, palestra del Liceo Cavalieri a Verbania in attesa della disponibilità della palestra della SM Ranzoni a Verbania Intra e del Palasport di Ornavasso. Gli istruttori responsabili dei due sodalizi Montserrat Casas Brizzi e Amanda Ferro sono pronte ad accogliere i campioncini e le campioncine del futuro. Ai baby atleti ed alle baby atlete partecipanti in regali un astuccio ed un buono sconto by VegaOcchiali.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Venerdì, 25 Settembre 2020
Immenso Ganna, è mondiale!
Venerdì, 25 Settembre 2020
Gioca la Lega Pro
Giovedì, 24 Settembre 2020
Imola 2020: domani Ganna parte alle 15.52
Giovedì, 24 Settembre 2020
Calcio, la solita confusione
Giovedì, 24 Settembre 2020
Tacchini in Ungheria

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa