logo1

Il volley della domenica

volley pallaIn A1 spettacolare Igor contro la Foppa. Vittorie per Ghilardi, Paris e Viganò in A2, doppio 3-0 per San Maurizio e Vega Occhiali Rosaltiora in D femminile con le verbanesi al quarto posto, successo per La Sibilla Cusiana Omegna in 1^divisione.

Tutto il volley della domenica partendo dalla A1 con la Igor Gorgonzola Novara che stravince contro la Foppapedretti Bergamo per 3-0, in A2 successo della My Cicero Pesaro di Alessia Ghilardi per 3-1 contro il Fenera Chieri al PalaMaddalene, la Millennium Brescia di Natalia Viganò ha vinto 3-1 in casa di Omia Cisterna mentre la Sab Grima Legnano di Sara Paris ha vinto 3-2 in casa contro Lilliput Settimo. In D femminile, passando dalla massima categoria alle serie regionali bel 3-0 in casa del Cusio Sud Ovest San Maurizio che batte in trasferta il fanalino di coda Pont S. Martin, colpaccio interno di Vega Occhiali Rosaltiora che batte 3-0 la tignosa Fenusma Pramotton interrompendo il filotto delle valdostane e consolidando il quarto posto. In prima divisione La Sibilla Cusiana Omegna ha battuto per 3-1 Mrg Borgomanero.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa