logo1

Volley C: c’è il derby Omegna-Rosaltiora ma non solo…

Nuova giornata in Serie C nel week end che vede al via le giovanili territoriale di interesse nazionale, in C maschile Altiora ed Arona in casa, in C femminile primo di due derby consecutivi tra Omegna e Rosaltiora, Pavic a Torino, CSO in casa.

Nella giornata che vede la ripartenza delle categorie giovanili territoriali ritenute di intesse nazionale (U17, U15, U13, mentre per under 12 e minivolley ma anche per Serie D e Prime Divisioni ci sarà perlomeno ancora da attendere) ecco il programma delle partite dei campionato di Serie C delle nostre formazioni. Iniziando dal torneo maschile ancora in casa sabato alle 20.30 Motty Altiora che accoglie Plastipol Ovada, gara che non è da sbagliare dopo i primi due stop. Laica Arona invece torna tra le mura amiche alle 19.00, sempre sabato, contro Stamperia Alicese Santhià per riprendere la corsa dopo la sconfitta  proprio a Ovada. Tempo di derby nel campionato di C femminile nel girone A1, arriva, sabato alle 18.00 al PalaBagnella, il primo dei due incroci consecutivi tra Paffoni Pallavolo Omegna e Vega Occhiali Rosaltiora, entrambe a tre punti di classifica. Nel girone A2 del medesimo torneo trasferta difficile per il Pavic Romagnano di Matteo Azzini, atteso al Palasport del Lingotto contro Autofrancia Torino, match probante. Ancora in casa Cusio Sud Ovest San Maurizio che cerca i primi punti stagionali contro Canavese Ivrea alle 17.00.    

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Domenica, 09 Maggio 2021
Paffoni, 6 forte!
Domenica, 09 Maggio 2021
Buon punto per il Gozzano

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa