logo1

Fipav al voto: Arestia candidato presidente del Comitato Territoriale TST

Venerdì al Pala Igor le elezioni per scegliere il presidente del Comitati Territoriale Ticino Sesia Tanaro della Fipav, è candidato unico alla presidenza Vito Francesco Arestia, con Marchioni e Scarpati che corrono come consiglieri, Panzarasa corre come consigliere regionale col il candidato presidente Marangon…

Si avvicinano le elezioni per la Federvolley con l’assemblea nazionale del 7 Marzo per scegliere il successore di Pietro Bruno Cattaneo (candidato unico Giuseppe Manfredi, vice dello stesso Cattaneo) si vota nel week end anche per quanto riguarda il comitato regionale e quello territoriale Ticino Sesia Tanaro. A livello regionale terminerà il lungo ‘regno’ di Ezio Ferro, candidato alla presidenza è Paolo Marangon, presidente del comitato torinese e tra i possibili consiglieri c’è anche il novarese Gianni Panzarasa, per decenni presidente del Comitato Novara/Vco prima e di quello TST poi. Candidato presidente (unico) del comitato che comprende i territori di Novara e Vco sarà Vito Francesco Arestia, da sempre nella stanza dei bottoni della pallavolo nostrana. Tra i candidati consiglieri, il DS della Igor Gorgonzola Novara Enrico Marchioni e l’ex presidente di Pallavolo Altiora Fabio Scarpati che potrebbe diventare referente per il Vco. Non è candidato Gigi Croci, che altrettanto per decenni è stato fiduciario per il nostro territorio nel comitato.   

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Venerdì, 16 Aprile 2021
Meht, tre mesi e ci siamo
Mercoledì, 14 Aprile 2021
Delude il Gozzano
Mercoledì, 14 Aprile 2021
Maggio con il Vibram Trail Mottarone

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa