logo1

Fipav al voto: Arestia candidato presidente del Comitato Territoriale TST

Venerdì al Pala Igor le elezioni per scegliere il presidente del Comitati Territoriale Ticino Sesia Tanaro della Fipav, è candidato unico alla presidenza Vito Francesco Arestia, con Marchioni e Scarpati che corrono come consiglieri, Panzarasa corre come consigliere regionale col il candidato presidente Marangon…

Si avvicinano le elezioni per la Federvolley con l’assemblea nazionale del 7 Marzo per scegliere il successore di Pietro Bruno Cattaneo (candidato unico Giuseppe Manfredi, vice dello stesso Cattaneo) si vota nel week end anche per quanto riguarda il comitato regionale e quello territoriale Ticino Sesia Tanaro. A livello regionale terminerà il lungo ‘regno’ di Ezio Ferro, candidato alla presidenza è Paolo Marangon, presidente del comitato torinese e tra i possibili consiglieri c’è anche il novarese Gianni Panzarasa, per decenni presidente del Comitato Novara/Vco prima e di quello TST poi. Candidato presidente (unico) del comitato che comprende i territori di Novara e Vco sarà Vito Francesco Arestia, da sempre nella stanza dei bottoni della pallavolo nostrana. Tra i candidati consiglieri, il DS della Igor Gorgonzola Novara Enrico Marchioni e l’ex presidente di Pallavolo Altiora Fabio Scarpati che potrebbe diventare referente per il Vco. Non è candidato Gigi Croci, che altrettanto per decenni è stato fiduciario per il nostro territorio nel comitato.   

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa