logo1

Andrea Cova: "Due punti molto pesanti"

vega 2017 ufficialeIl tecnico verbanese soddisfatto per la vittoria al quinto set della sua Vega Occhiali Rosaltiora: “Sono punti pesanti che ci avvicinano alla quota salvezza e ci mantengono in alta classifica. C'è stato qualche attimo di difficoltà ma abbiamo sempre ben reagito ai set persi”

Il commento di Andrea Cova dopo la vittoria di Vega Occhiali Rosaltiora contro Team Volley Novara: “Questi sono due punti pesantissimi che ci prendiamo con molta soddisfazione – dice il coach lacuale – e siamo contenti di aver vinto su questo campo contro una squadra che sapevamo fosse capace e quadrata. Peccato aver avuto quei momento di vuoto quando ci siamo trovati ad andare al ritmo delle avversarie aspettando il loro errore invece di chiudere noi i punti. Quando abbiamo giocato sul nostro ritmo, mettendo in pratica la nostra pallavolo e facendo le nostre cose che alleniamo in settimana si è visto come è andata a finire; abbiamo vinto due set largamente e un tie break chiuso di giustezza. Questi momenti di difficoltà se capitano contro formazioni scaltre come il Team Volley Novara non li super e perdi. Noi però devo dire che abbiamo avuto la maturità di superare i due set persi, soprattutto di restare in partita con la testa e di vincere la partita mostrando una certa maturità. Ripeto sono punti pesantissimi che ci avvicinano alla quota salvezza e che ci permettono di restare in posizioni di alta classifica. Ora subito sotto con gli allenamenti perché la prossima gara contro Arona in casa sarà durissima. Fatemi ringraziare il tanto pubblico, sentire così tanto tifo per noi ci carica”.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa