logo1

Show della Igor Gorgonzola Novara contro Pomì Casalmaggiore

Bella vittoria della Igor Gorgonzola Novara nel big match contro la Pomì Casalmaggiore che espugna il PalaRadi con punteggi di 3-1. Enorme Barun Susnjar con 35 punti contro i 31 della ex Fabris. Pesanti i 17 punti dal centro per Cristina Chirichella, In regia Cambi ormai titolare.

volley igor timeout

Colpaccio esterno della Igor che batte in trasferta la Pomì Casalmaggiore e si lancia alla grande verso i momenti caldi della stagione. Grande gara della squadra di Fenoglio al PalaRadi che va avanti vincendo il primo set vinto 25-23, la formazione di Gianni Caprara impatta grazie a successo nel secondo set 22-25. Il terzo set è una battaglia sportiva che Novara riesce a vincere solo ai vantaggi con il 26-28 finale. Con la Igor avanti la Pomì deve vincere per portare avanti la partita al quinto set ma c’è poco da fare: 18-25 e 3-1 per le zanzare. Per Novara da segnalare i 35 punti totali di Katarina Barun Susnjar che sta giocando una stagione eccezionale, 14 i personali di Celeste Plak, un fattore i 17 punti dal centro di Cristina Chirichella. Da segnalare la gerarchia in palleggio ormai delineata con Carlotta Cambi ormai titolare a discapito di Laura Dijkema. Per Casalmaggiore 31 punti della ex Fabris, 11 per Tirozzi e 10 rispettivamente per Bosetti e Stavanovic. In classifica Novara resta in alta classifica.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa