logo1

La Fipav lancia la Coppa Italia di Serie D a fine aprile…

In attesa che riprendano i campionati di Serie C previsti per il 10/11 aprile la Fipav lancia la Coppa Italia di Serie D che vedrà in campo le formazioni della seconda serie regionale suino ad ora al palo, la partenza è prevista per fine aprile…

Mentre dovrebbero riprendere come da programma nel week end del 10/11 aprile i campionati maschili e femminili di volley Serie C oltre ai giovanili di carattere nazionali ma potrebbe esserci una ulteriore proroga allo stop dei tornei territoriali giovanili la Fipav Piemonte programma il ritorno in campo delle formazioni di Serie D, ritenuto a carattere regionale e dunque sino ad ora al palo. Partirà tra l'ultima settimana di aprile e la prima di maggio, Covid permettendo, la Coppa Italia riservata alle squadre di serie D, femminili e maschili. La manifestazione, che prevede una fase regionale e una fase nazionale, è indetta dalla Federazione Italiana Pallavolo e organizzata, nella sua fase regionale, dal Comitato Regionale Piemonte. Per iscriversi c'è tempo da oggi, martedì 30 marzo, fino a sabato 3 aprile 2021.  Le formule di svolgimento, della fase regionale verranno stabilite in base alle squadre effettivamente partecipanti. Alla fase nazionale accederanno le squadre vincenti la fase regionale. La nuova Studio Immobiliare Vco Domodossola di coach Giovanni De Vito potrebbe far parte della competizione.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa