logo1

Volley: ad oggi ripartenze confermate, giovanili al via dal 12 aprile, Domo ok alla Coppa…

Mentre sembra essere confermata la ripartenza della Serie C nel prossimo week end post pasquale si è aggiunto un ulteriore periodo di sospensione per i campionati giovanili di pallavolo organizzati del Comitato Territoriale Ticino Sesia Tanaro, Intanto Domo conferma la partecipazione alla Coppa Italia di Serie D.

Ad oggi non sembrerebbero esserci proroghe che ritarderebbero la ripartenza dei campionati di pallavolo maschile e femminile di Serie C, sospeso dopo la giornata del 13 marzo, sino al week end successivo a Pasqua. I campionati ripartirebbero con la giornata prevista nel fine settimana del 10 ed 11 aprile  e le due giornate rinviate saranno recuperate nei week end del 24 e 25 aprile e dell' 1 e 2 maggio. La cosa potrebbe avere ulteriori sviluppi che però non parrebbero ipotizzabili almeno ora. Per i campionati giovanili territoriali invece si è deciso di prorogare la sospensione ed il rinvio a data da destinarsi di tutte le gare fino a tutto l’ 11 aprile 2021. Le gare riprenderanno, secondo il calendario definito, salvo diverse indicazioni legate a provvedimenti governativi, il 12 aprile 2021. Intanto dopo qualche attimo per comprenderne la fattibilità anche il 2Mila8 Domodossola ha deciso di partecipare alla Coppa Italia di Serie D; “Ci permetterà di riprendere gli allenamenti in palestra”, fanno sapere dal club ossolano”.

 

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Mercoledì, 14 Aprile 2021
Delude il Gozzano
Mercoledì, 14 Aprile 2021
Maggio con il Vibram Trail Mottarone
Mercoledì, 14 Aprile 2021
Negrello vince a Trobaso

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa