logo1

Ultima della prima fase di C, in attesa dei recuperi...

La Serie C, in attesa dei due turni di recupero, disputa l’ultima giornata della prima fase, Altiora in trasferta e Arona in casa nel torneo maschile, big match tra Rosaltiora e Bellinzago al PalaManzini, Omegna in casa, fuori Pavic e San Maurizio…

Week end con l’ultima giornata della prima fase del Torneo di Serie C, in attesa che questa si completi con i recuperi del 25 aprile e del 1 maggio. Questi i match di giornata iniziando dal torneo maschile con Motty Altiora che chiude in trasferta sabato alle 20.30 sul campo del PalaBertinetti di Vercelli contro la Multimed. Laica Arona chiude invece tra le mura amiche della palestra del Liceo Fermi contro Volley Novara con inizio alle 19.00. Nel torneo femminile chiude in casa con un bellissimo match Vega Occhiali Rosaltiora reduce dalla sconfitta bruttina di Trecate. In ballo il secondo posto contro Volley Bellinzago. Verbania è seconda a 15 (ma deve giocare contro la capolista imbattuta ed in trasferta nel recupero), Bellinzago è terza a 12 (ed ha già giocato due volte contro Pgs Issa). Basta per capire la portata del match con inizio alle 20.30 al PalaManzini. Paffoni Pallavolo Omegna termina alle 18.00 al PalaBagnella proprio contro la rilanciata Igor Volley. Nel girone A2 Pavic Romagnano è atteso dalla trasferta di sabato alle 20.30 a Lessona contro Bon Prix, Cusio Sud Ovest San Maurizio gioca invece al Pala Lingotto di Torino contro la forte formazione dell’Autofrancia Torino. Si inizia alle ore 20.30.     

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Domenica, 09 Maggio 2021
Paffoni, 6 forte!
Domenica, 09 Maggio 2021
Buon punto per il Gozzano

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa