logo1

Chapeau Altiora: campione territoriale Under 17

Applausi per la Under 17 di Pallavolo Altiora che ieri si è laureata campione territoriale di categoria, la squadra guidata da Andrea Cova porta il secondo scudetto territoriale nel Vco in pochi anni, grande soddisfazione per il club della presidente Morando, capostipite del nostro volley…

Si è svolta ieri mattina presso la scuola Ranzoni di Verbania, la gara che ha incoronato Pallavolo Altiora società regina della categoria Under 17 maschile. I ragazzi della Presidente Morando hanno conquistato, per effetto del maggior numero di gare vinte con una giornata di anticipo, il primo titolo della stagione post-pandemica assegnato dal Comitato Territoriale. Visti molteplici incontri previsti dal girone unico, non è stato possibile inserire una "seconda fase" e quindi i "primi della classe" accederanno direttamente alla fase regionale. La gara contro i coetanei di Alessandria Volley non è mai stata in discussione e lo strapotere della formazione verbanese ha messo in luce molte individualità interessanti che lasciano ben sperare in un buon piazzamento nella fase regionale, dove rappresenteranno il Comitato Territoriale. La gara è stata diretta dagli Ufficiali di Gara Stefano Rea ed Edoardo Bagnati. Alla premiazione ha partecipato il Consigliere Territoriale ed ex Presidente di Altiora, Fabio Scarpati, che ha consegnato con chiamata nominativa, l'ambita t-shirt ai campioni territoriali. Il Presidente del Comitato, Francesco Arestia, ha premiato gli ufficiali di gara ed ha consegnato lo scudetto di Campione Territoriale 2020-2021 nelle mani della Presidente Monica Morando. Altiora Under 17: Luca Affini, Luca Saini, Paolo Russo Alesi, Giulio Russo Alesi, Matteo Martignoni, Filippo Sasso, Nicolas Grossini, Giulio Berteletti, Carlo Grigioni, Alessandro Matessich, Riccardo Merzagora (capitano), Andrea Castellani, Gabriele Cova, Andrea Cova (All), Marco Matessich (2° All), Altiora Under 17 - Alessandria Volley 3-0 (25-6, 25-18, 25-8)

 

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa