logo1

Ultima di fase ad orologio nel volley di Serie C

Ultima giornata della fase ad orologio e probabilmente ultima della stagione per le nostre formazioni. Altiora a Torino, Arona in casa, Rosaltiora accoglie Canavese, Omegna attende Pavic tra le mura amiche, San Maurizio si gioca la categoria a Trecate…

Ultima giornata della fase ad orologio e molto probabilmente ultima gra dell’anno per le nostre formazioni, questo il programma della giornata che chiude una stagione difficile, spezzettata ma che è arrivata in porto. In C maschile ultima della stagione con Motty Altiora in trasferta sabato alle 21.00 contro San Paolo Torino negli angusti spazi dell’impianto di Corso Svizzera. Laica Arona chiude in casa alle 21.00 accogliendo Cus Torino. In C femminile Vega Occhiali Rosaltiora chiude in casa contro Canavese Volley. Cusio Sud Ovest San Maurizio è atteso questa sera contro Igor Volley al PalaAgil, le sorti della formazione di Roberto Pesce, già retrocessa col tecnico giubilato, sono obiettivamente complicate, infine la gara del PalaBagnella tra Paffoni Pallavolo Omegna e Pavic Romagnano alle 18.00. 

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa