logo1

Vega Occhiali Rosaltiora in casa con la forte Pallavolo Arona

vega timeoutDomenica alle 18.00 al PalaManzini gara tosta per Vega Occhiali Rosaltiora che attende Pallavolo Arona che è seconda in classifica e punta decisamente ai play off, Cova: “Avversario di valore ma queste partite sono stimolanti e ci piace giocarle, auspichiamo ci sia tanto del nostro pubblico”

Gran bella partita quella che si attende domenica alle 18.00 al PalaManzini di Verbania per il campionato di Serie D, contro Pallavolo Arona; un avversario giunto in questa stagione in categoria regionale, dopo alcuni anni di torneo interprovinciale, grazie all’acquisto di un diritto sportivo (cosa peraltro successa anche a Vega Occhiali Rosaltiora). Un ritorno quello delle aronesi con l’obiettivo di raggiungere la post season e tentare il salto di categoria in un campionato che le vede nettamente seconde dietro la capolista Scurato con 10 punti di ritardo dalla prima in classifica ma con a 4 lunghezze di vantaggio sul resto delle pretendenti. La gara che le verbanesi di coach Andrea Cova giocheranno contro la formazione di Federico Motta secondo i tanti pronostici di inizio stagione doveva essere una sorta di ‘testa-coda’ tra una squadra a cui era pronosticata l’alta classifica ed una che veniva pronosticata da bassa classifica, non sarà così invece poiché si affronteranno la Arona seconda in classifica contro una Vega Occhiali Rosaltiora che cercando la salvezza si è ritrovata attualmente in una bellissima quarta piazza di classifica. Sarà una gara durissima per le padrone di casa ma sicuramente stimolante e bella da giocare: “E’ una partita complicatissima contro un avversario che da due mesi raccoglie sistematicamente punti in casa ed in trasferta – spiega coach Andrea Cova - detto questo noi vogliamo fare bene, come abbiamo fatto nelle ultima gare che abbiamo giocato ed il fatto di giocare in casa nostra ci aiuta. Auspichiamo che ci sia tanto pubblico e che ci dia ancora una mano perché mai come quest’anno è il nostro settimo uomo in campo. Per noi ogni incontro ed ogni occasione sono cosa buona per migliorarci, per crescere e per consolidare quello che alleniamo e non ci ritraiamo di fronte a nessun avversario anche se domenica avremo come ospite una formazione di tutto rispetto. La squadra è pronta e giocare partite come queste è quello che vogliamo”.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa