logo1

Rosaltiora raddoppia: Serie C e Serie D…

Ufficiale, nella prossima stagione Rosaltiora giocherà non solo nel campionato di Serie C con la sua prima squadra ma anche nel sottostante campionato di Serie D, con una squadra giovane: “l’obiettivo di costruire ‘in casa’ le atlete che in futuro andranno a far parte della prima squadra”, la chiosa del Presidente Zanoli…

Con un comunicato Rosaltiora ha ufficializzato le prime novità della prossima stagione, che la vedrà in campo non solo con la prima squadra nel campionato di Serie C . Il club ha confermato  di aver acquisito un diritto per giocare anche in Serie D con una squadra giovane, che dovrebbe essere guidata da Munny Bertaccini, in campo con finalità di crescita. Ecco il comunicato. <Prima grande novità in vista della nuova stagione per quanto riguarda ASD Rosaltiora Pallavolo Femminile Verbania. E’ ufficiale, nella prossima annata sportiva il sodalizio verbanese raddoppia. Non solo una prima squadra nel campionato di Serie C, concluso di recente in terza posizione al termine di una stagione non priva di difficoltà, ma anche una squadra che parteciperà anche al campionato regionale di Serie D. Due formazioni nei massimi campionati regionali, qualcosa di certamente significativo per il sodalizio del presidente Carlo Zanoli che spiega: “Come società in queste ultime annate e soprattutto nell’ultima stagione abbiamo mostrato di avere ragazze molto promettenti, raggiungendo peraltro ben due finali territoriali. Tutto questo è ovviamente dovuto al grande ed ottimo lavoro in palestra finalizzato alla crescita degli interi gruppi ed individuale di ogni ragazza. Per questo motivo abbiamo deciso di osare e di scommettere ancora di più su questo fattore, nonostante il periodo complicato come l’attuale. La scelta di iscriverci anche alla Serie D ha la medesima finalità; l’aumentare le possibilità di gioco e di crescita con l’obiettivo chiaro di costruire ‘in casa’ le atlete che in futuro andranno a far parte della nostra prima squadra in Serie C. Un torneo di buon livello come la Serie D non può che fare al caso nostro e permetterà una notevole crescita delle ragazze che vi parteciperanno”. Prossimamente sarà ufficializzato lo staff tecnico ed i nominativi delle componenti la rosa>.  

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa