logo1

Volley CSI: le Dark Ladies PIedimulera fanno 'triplete' provinciale

dark ladies 2016Con il successo di ieri sera nel big match contro il CSI Baveno vinto 3-2 le Dark Ladies Piedimulera vincono matematicamente la prima fase del campionato CSI Open che la formazione ossolana vince da tre stagioni consecutivamente, in attesa delle fasi successive…

Per il terzo anno consecutivo di pallavolo targata CSI le Dark Ladies Piedimulera hanno vinto il campionato provinciale di categoria Open Femminile. Decisivo il successo nel big match di venerdì giocato in casa contro la rivale di sempre CSI Baveno, formazione allenata da Stefano Cazzini alquanto attrezzata per i vertici. Tiratissimo il big match che le ossolane vincono al tie break dopo essere state in vantaggio sul 2-0 e dopo essere state raggiunte. La gara si è chiusa con parziali 25-21, 27-25, 15-25, 19-25, 15-11. Grazie a questo successo Piedimulera porta a cinque i punti di vantaggio su Baveno, incolmabili con ancora solo una gara da giocare. Il torneo vivrà poi una seconda fase.

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa