logo1

Davide De Vito: “Loro formidabili, noi ci abbiamo provato”

bistrot 2016 2017Il commento di Davide De Vito, capitano del Bistrot Domodossola, sconfitto dalla capolista Tiffany Valsusa: “Loro sono una squadra alquanto forte, hanno perso solo tre set sino ad ora, noi ci abbiamo provato e manca poco per essere competitivi a questi livelli”

Parla Davide De Vito dopo la sconfitta casalinga del Bistrot Domodossola contro la capolista: “E’ stata una bella partita, con la palestra piena di tanti nostri tifosi, peccato aver perso 3-1 anche se devo dire che loro sono una squadra davvero forte e meritano la vetta basti pensare che ancora non hanno perso un punto (e guidano con 13 punti sulle seconde; ndr). Nel primo set loro sono partiti forse e noi abbiamo subito andando sotto 8-2 anche se lentamente siamo rientrati prima sul 12-13 e poi sul 13-14. Abbiamo anche avuto la palla del21 pari ma oro quando dovevano chiudere hanno chiuso. Il secondo set lo abbiamo perso maluccio mentre nel terzo set siamo stati davvero bravi perché Valsusa era scappata sul 7-15 ma non ci siamo scomposti, abbiamo proseguito a giocare il nostro volley e siamo riusciti a vincere 25-23. Nel quarto set però loro si sono rimessi a spingere forte scappando ancora 8-2 ma questa volta non siamo nemmeno riusciti ad avvicinarsi e il Tiffany ha chiuso la gara. Nulla da fare davvero perché la capolista è davvero una grande squadra con pochissimi punti deboli, del resto se una squadra perde tre set in 14 partite è giusto che sia in testa, noi sicuramente ci abbiamo almeno provato. Ci manca davvero poco per essere competitivi anche a questi livelli e d in ogni caso siamo comunque ancora in piena corsa per i play off dato che il Borgofranco ha perso 3-2 in casa del Santhià che sarò il nostro prossimo avversario”.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa