logo1

Volley: prima giornata di C e D, il programma…

Prima giornata dei campionati regionali di pallavolo, in C maschile Altiora in casa con Parella, Arona è a Biella, in D femminile subito derby tra Omegna e Rosaltiora e tra CSO e Pavic, in D Domodossola attende il Reba, Rosaltiora va a Borgaro ed Arona a Novara con San Giacomo… 

La prima giornata dei campionati regionali offre subito qualche scambio decisamente interessante, nel torneo femminile di Serie C è subito derby al PalaBagnella, sabato alle 18.00 dopo la brillante Coppa Piemonte Sara Omegna Pallavolo (che in Coppa ha giocato con la denominazione Vergomma) accoglie Vega Occhiali Rosaltiora che in questa stagione non ha disputato il torneo prestazionale, sempre sabato ma alle 20.30 nella palestra comunale di Romagnano Sesia altro scontro tra formazioni di casa nostra con Pavic Romagnano di Matteo Azzini e la rinnovata CSO San Maurizio di coach Maurizio Conti. Nel torneo maschile sempre di C esordio al PalaManzini, sabato alle 20.30 per Altiora; la formazione di Andrea Cova attende Parella Torino mentre Laica Arona, con Roberto Graziani in panchina è attesa alle 20.30 in trasferta contro Ilario Ormezzano Bella. In Serie D maschile scende in campo domenica Studio Immobiliare Vco Domodossola, i ragazzi di De Vito attendono alle 17.30 al PalaRaccagni Reba Volley Torino. Prima assoluta nella D femminile per 81 Service Rosaltiora, la formazione di ‘Munny’ Bertaccini è attesa a Borgaro contro il Labor sabato alle 20.45. LagoMago Arona invece è attesa alla partita contro San Giacomo Volley.

 

 

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa