logo1

Volley Regionale: il programma del week end in arrivo.

In C maschile Altiora a Chieri ed Arona in casa, in C donne Vega Occhiali e San Maurizio in casa con Santena e Trecate, Omegna e Pavic in trasferta rispettivamente a Collegno e Torino, in D donne 81 Service accoglie Settimo, in D maschile per Domo c’è la trasferta ad Alessandria.

Il programma della seconda giornata dei campionati regionali di pallavolo, in Serie C maschile Altiora è in trasferta in quel di Chieri contro il Nuncas, si gioca alle 21.00 nella palestra di Via Fea, La squadra di Cova cerca conferme dopo il bell’inizio stagionale. Laica Arona è in casa nella palestra del Liceo Fermi alle contro Plastipol Ovada alle 20.30 di sabato. Entrambe cercano di trovare i primi punti in campionato. In C femminile Vega Occhiali Rosaltiora attende sabato Mts Ser Santena, al PalaManzini con inizio alle 21.00 è un match probante per le ragazze di Fabrizio Balzano. Cusio Sud San Maurizio in casa ospita la giovane Igor Trecate, alle 17.00, Sara Assicurazione Omegna va a Collegno contro il Synesthesia, gara che inizia alle 18.30 al Pala Don Milani. Infine il Pavic Romagnano è atteso al Lingotto contro la quotata ToPlay Valchiglia, con inizio alle 18.30. In Serie D gara tosta per 81 Service Rosaltiora, la squadra di Munny Bertaccini alle 17.00 al PalaManzini gioca contro Cirillo Immobili Settimo mentre LagoMago Volley 72 Arona osserverà il primo turno di riposo che offre il calendario. In D maschile invece prima uscita in trasferta per Studio Immobiliare Vco Domodossola, sabato alle 20.30 contro Alessandria Volley al PalaCima.  

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa