logo1

Il nostro volley nazionale tra sabato e domenica

volley pallaIn A1 Novara a Modena, Bergamo a Monza e Scandicci con Busto, in A2 si affrontano Ghilardi e Viganò, Paris in casa contro Cisterna. In Serie B1 Minati e Agostino cercano un pronto riscatto tra le mura amiche con le loro Perugia e Marsala.

Dopo il turno infrasettimanale subito nuovamente in campo la A1 con cui apriamo il classico programma di gare del week end pallavolistico dei tornei nazionali. La Igor Gorgonzola Novara ha una difficile trasferta sul campo della Liu Jo Nordmeccanica Modena, sfida probante anche per Alessandro Beltrami e la sua Savino Del Bene Scandicci che si proverò contro Unet Yamamay Busto Arsizio, la Foppapedretti Bergamo invece giocherà contro Saugella Monza in terra di Brianza. In A2 dopo la scorsa sconfitta la My Cicero Pesaro di Alesia Ghilardi giocherà in trasferta contro la Millennium Brescia di Natalia Viganò per un derby made in Vco, la Sab Grima Legnano di Sara Paris e compagne se la vedrà contro Omia Cisterna in casa al PalaBorsani di Castellanza. In B1 il Garlasco di coach marco Bonfantini giocherà contro Don Colleoni Trescore Balnerario in casa, nel girone C la Tuum Perugia di Veronica Minati cerca il riscatto accogliendo Videomusic Castelfranco mentre nel girone D la Sigel Marsala di Silvia Agostino se la vedrà in casa contro il Giò Volley Aprilia. Gara casalinga anche per Francesco Castanò, sempre tormentato dal ginocchio, che con la sua Cus Insubria Varese attende al PalaInsubria varesino Lombardia Motori Milano.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa