logo1

Volley regionale e non solo: week end di belle partite

Nei tornei regionali belle partite: in C maschile Altiora contro Torino può valere la fase play off per i verbanesi, in D maschile Domo con la Under 20 di Santhià. Che bella partite n D femminile con Arona in casa contro Bellinzago e con Rosaltiora in casa di San Maurizio.

volley pallainmano

Il programma delle gare nei tornei regionali di pallavolo. In Serie C gara di una certa rilevanza per Altea Altiora che al PalaManzini sabato con inizio alle 20.30 attende PMT Torino in una gara che potrebbe essere decisiva per la fase play off. In D maschile trasferta per il Bistrot2Mila8, trasferta peraltro insidiosa sabato alle 17.30 a Santhià contro la squadra Under 23 di Stamperia Alicese. Una partita da prendere con le molle. Nel torneo di Serie D femminile invece è una sfida molto interessante quella delle 20.30 tra Pallavolo Arona e Volley Bellinzago. La squadra di Motta si è dimostrata uno squadrone vincendo a Verbania ma le gialloblù di Bebbu sono in crescita. E’ il big match di giornata. Dopo aver perso ma tra gli applausi proprio contro Arona per Vega Occhiali Rosaltiora c’è una ennesima gara difficile a San Maurizio d’Opaglio contro il CSO che inizierà alle 20.00. In 1^divisione si è giocata questa sera la gara tra MRG Borgomanero e Ysla.it Quaregna terminata 3-1 per be rossoblù agognine con parziali 25-18, 25-22, 25-20, 25-22. Questa sera alle 21.00 a Gravellona la Sprint del duo Azzini-Cottini se la vedrà contro la capolista Area Libera Invorio mentre domenica alle 18.00 c’è La Sibilla Cusiana Omegna contro Volley Valsesia.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa