logo1

Occhio Rosaltiora: San Maurizio è squadra tosta…

vega timeoutTrasferta molto insidiosa per Vega Occhiali Rosaltiora sabato sera con inizio alle 20.00 a San Maurizio D’Opaglio, coach Cova: “Il Cusio Sud Ovest è una squadra compatta, con una difesa davvero di alto livello e difficile da affrontare in casa propria, servirà attenzione”

Una classica del nostro volley, la si potrebbe ormai così definire la sfida del campionato di Serie D, girone A, che si giocherà sabato sera alle 20.00 nella bella e capienza palestra di San Maurizio D’Opaglio. Avversaria di Vega Occhiali Rosaltiora reduce dalla sconfitta casalinga contro Arona che l’ha vista comunque uscire dal campo tra gli applausi del numerosissimo pubblico sarà proprio la San Maurizio di coach MIlanesi. Sarà una partita tosta, intanto perché tutte le formazioni targate Cusio Sud Ovest sono competitive e ben allenate poi perché soprattutto tra le mura amiche sanno essere insidiose ed altamente difficili da affrontare. Questo fa capire quanto sia una gara da prendere con le molle quella che aspetta le verbanesi, che poi nel week end di carnevale saranno invece a riposo come tutte le altre formazioni. La classifica è speculare con entrambe le formazioni a 28 punti, Verbania quinta e San Maurizio sesta. Insomma sarà davvero una partita molto complicata: “San Maurizio è una squadra che conosciamo – dice – e sappiamo che è una compagine molto compatta, che fonda il proprio gioco su una fase di difesa superba, Hanno inoltre una attaccante di banda molto efficace che sa il fatto suo e soprattutto sta passando un ottimo periodo di forma, ritrovandosi dopo un periodo di flessione. Noi nonostante la sconfitta della scorsa domenica contro l’Arona stiamo passando un buon periodi intesa di gioco e di squadra. Sappiamo però che giocare da loro è molto difficile e questo deve essere quel qualcosa in più che deve farci crescere in concentrazione ed attenzione”.

Comunicato Stampa

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa