logo1

Davide De Vito: “Una partita di alto livello in difesa”

bistrot 2016 2017Il capitano della Bistrot Domodossola Davide De Vito analizza il bel successo di Santhià: “In difficoltà per un set e mezzo poi si è accesa la lampadina giusta ed abbiamo giocato una partita davvero di alto livello con una difesa di grande efficacia. Santhià campo difficile è una grande vittoria”

Parla Davide De Vito dopo la vittoria del Bistrot Domodossola a Santhià: “La partita è andata bene e per fortuna che è andata così dato che siamo arrivati a questo match un pochino contati. Nel primo parziale tutto sommato abbiamo giocato maluccio e perso meritatamente, nel secondo siamo partiti altrettanto male e la partita obiettivamente ci stava scovolando via. Come successo già in passato ci si accende la lampadina giusta, parte una scintilla e ci rimettiamo in sesto. Li ci siamo rimessi a giocare, abbiamo recuperato e da quel momento posso dire che abbiamo giocato una delle partite più belle se non la più bella del nostro campionato. In particolare la difesa è stata davvero di alto livello. Questo qui sono punti davvero tanto importanti perchè arrivano da un campo difficilissimo. La scorsa settimana a Santhià, per esempio, il Borgofranco che ci precede in classifica, aveva lasciato punti. Noi abbiamo preso la torta intera e siamo molto soddisfatti”.

Gianluca Trentini

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa