logo1

Volley: si gioca in A1 ed A2, ferma la Serie B

volley pallainmanoIn A1 la Igor Gorgonzola Novara vuole tornare alla vittoria contro la Saugella Monza da affrontare al PalaIgor, la Foppa del trio omegnese è attesa dal Club Italia Crai mentre la Scandicci di Beltrami giocherà a Bolzano. In A2 Ghilardi in casa, Paris e Viganò in trasferta.

Nella settimana in cui il volley regionale e le categorie nazionali di Serie B1 e B2 sono ferme per le elezioni nazionali Fipav non si ferma la pallavolo di Serie A che prosegue nel proprio cammino. Questi match delle partite che ci interessano da vicino. La Igor Gorgonzola Novara reduce da un periodo non brillantissimo con un solo punto conquistato nei due match delle scorsa settimana giocherà in casa contro la Saugella Monza. La partita di per sé pare abbordabile ma le brianzole sono in piena bagarre salvezza e sono certamente da prendere con le molle. La Savino Del Bene Scandicci di coach Alessandro Beltrami cercherà di tornare a vincere al PalaResia di Bolzano contro la Sudtirol, anch’essa in cerca di un definitivo piazzamento per la prima fase play off. La Foppapedretti Bergamo cerca la posta piena al PalaYamamay di Busto nel match contro il Club Italia Crai. In A2 la My Cicero Pesaro che ha rosicchiato un punto alla capolista gioca in casa al Padiglione Fiera contro LPM Mondovì, gara abbordabile per Alessia Ghilardi e compagne mentre la capolista Lardini Filottrano sarà in casa propria ad attendere la Millennium Brescia di Natalia Viganò-Infine la San Grima Legnano di Sara Paris che giocherà a Caserta contro il Volalto.

Gianluca Trentini

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa