logo1

Tutto il Csi volley del week end…

Niente da fare per il circuito minivolley del Csi, non si è disputata nemmeno la tappa di Omegna prevista nel week end, intanto in Under 14 Rosaltora è ormai certa del titolo provinciale mentre sta per iniziare la fase Play Off Under 13, Baveno domina nel torneo Open…

La settimana del volley Csi inizia da una notizia negativa; non è proprio periodo per il circuito minivolley, dopo che è saltata la prima uscita calendarizzata a Baveno è andata buca anche quella prevista al Lido di Omegna che era prevista nello scorso week end. Ci si riprova nel week end in arrivo, domenica 15 maggio, in quel di Baveno, con il meteo che stavolta promette davvero bene. Venendo ai risultati manca una partita a Rosaltiora, capolista del campionato Under 14, per chiudere il torneo ma la vittoria contro 2Mila8 Domodossola di sabato ha già consegnato alla formazione di Emily Velsanto il titolo provinciale, secondo per il club verbanese dopo quello conquistato dalle Allieve. Con 38 punti ed una gara ancora da giocare per la bella Vogogna di questa stagione, ferma a 34, raggiungere le verbanesi è ormai impossibile. Intanto è prossima all’inizio, previsto nel week end entrante, della breve fase Play Off Under 13. Passando al Campionato Juniores Under 18 Play Off è Area Libera Invorio a guidare dopo il 3-0 conseguito a Verbania contro Rosaltiora, in campo con una formazione Under 15/16. I punti della compagine invoriese sono 6. seguono a 3 punti le due domese: 2Mila8 e Rosmini insieme a Koala Fontaneto. Infine la Coppa d’Inverno open; a 16 punti (compresi quelli della fase precedente) c’è il bel Csi Baveno di coach Stefano Cazzini che ha vinto 3-0 in casa del 2Mila8 Domodossola, segue a 10 punti proprio Domo, tallonata a 7 da Auxilium Villa.    

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa