logo1

Post Season Volley: week end interessante...e Domo....…

Nei play off di C femminile ancora in casa Vega Occhiali Rosaltiora contro Alessandria, Omegna riposa nei play out di C ma esordisce Lagomago Arona nella medesima post season di Serie D. Occhio a Domodossola nei play off di D maschile, potrebbe essere il momento della festa…

Nuovo turno per le post season del volley. Non scendono in campo tutte le formazioni ma si attende un week end comunque importante. Iniziando dalla Serie C seconda match nei Play Off femminile per Vega Occhiali Rosaltiora, alle 20.30 al PalaManzini arriva Alessandria Volley. Sara Pallavolo Omegna riposa nel play out della medesima categoria e tornerà la prossima settimana, c’è però l’esordio nei play out della D femminile per Lagomago Arona, la formazione di coach Brizzi è chiamata a rompere il ghiaccio nel match di sabato alle 18.00 nella palestra angusta di Corsi Svizzera a Torino contro Parella. Attenzione alla sfida del PalaRaccagni, parliamo di play off in D maschile, tra Studio Immobiliare Vco Domodossola e Villanova Mondovì di domenica alle 18.00. Potrebbe essere la gara che porta i domesi al salto di categoria.   

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa