logo1

Csi Volley: finalmente in campo anche i più piccini….

Nel Csi finalmente sono tornati in campo i gruppi del minivolley, che non scendevano sottorete da oltre due anni, intanto proseguono i tornei ancora in atto, tra le Under 14 successo finale, terzo per il club lacuale, di Rosaltiora…

Il volley del Csi nella settimana.. Come non cominciare dai più piccoli? Si perché esattamente dopo due anni e due mesi da quel per certi versi storico marzo del 2020 e dopo peraltro due rinvii sono tornati in campo i gruppi mini volley delle varie società pallavolistiche locali: è finalmente incominciato il circuito provinciale minivolley, in versione ridotta rispetto alle annate pre pandemia ma con la soddisfazione di aver permesso anche ai più piccolini ed alle più piccoline di tornare sottorete. Al campo sportivo dell’Oratorio di Oltrefiume in Baveno erano tanti e tanti i giovani pallavolisti in erba che dal mattino sino al pomeriggio si sono sfidati nella palla rilanciata e nel mini volley di primo e secondo livello. Vincitori e vinti? Non contano, quel che è stato importante è l’essere ripartiti. Domenica si ripete a Gignese. Nei tornei in corso di svolgimento si è chiuso il torneo Under 14 matematicamente vinto da Rosaltiora, la formazione di Emily Velsanto ha vinto anche l’ultimo match a Invorio per 3-0 chiudendo così a 41 punti contro i 34 di Vogogna. Terzo titolo provinciale per il club lacuale dopo quelli centrati dalla Top Junior di Piedimulera e dalla formazione Allieve. Iniziata la fase Play Off Under 13, con le vittorie di Rosaltiora ed Omegna su Green Vogognese  e Mami nel girone 1 e con il successo di Black Vogognese B sul 2Mila8 Domodossola. Area Libera continua a guidare nel torneo Juniores mentre nella fase Play Off Open arriva la grande sfida al vertice d venerdì tra Csi Baveno ed Area Libera in una classifica che vede prima a 9 punti Koala Fontaneto, seguita paripunti dallo stesso Baveno e da Invorio a 5.        

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa