logo1

Zaramella DS del Pavic Romagnano femminile…

Novità al Pavic Romagnano, Oscar Zaramella, una serie di tante esperienze nel volley dei nostri territori, è il nuovo direttore sportivo del Pavic Romagnano settore femminile. “Potrà ridare slancio a tutto il movimento”, si legge sul profilo face book del club..ed in panchina……….

Oscar Zaramella è il nuovo DS del Pavic Romagnano settore femminile. “Era da tempo che cercavamo una figura dalle grandi capacità e conoscenze del mondo della pallavolo come quelle che Oscar porta in dote, per ridare slancio a tutto il movimento della società Pavic dopo questi due anni di pandemia” si legge sul profilo facebook del team sesiano. Zaramella vanta un curriculum di tutto rispetto. Dopo avere fondato la pallavolo San Giacomo, ha proseguito il suo lavoro nelle squadre di serie A: Asystel, Riso Scotti Pavia e Matia Ornavasso. Terminate queste parentesi ha, di fatto, rifondato la pallavolo San Giacomo. Negli ultimi anni si è occupato dell’organizzazione delle rappresentative e della Commissione Allenatori del comitato territoriale Fipav e dalla scorsa stagione è in forza anche al Team Volley Novara. Collaborerà con i già presenti dirigenti che hanno portato avanti la linea verde della società, linea guida anche dei prossimi anni. Appare improbabile che alla guida della formazione resti Matteo Azzini, la squadra dovrebbe andare ad Emanuele Cappato, vice di Azzini nelle scorse stagioni.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa