logo1

Rosaltiora Verbania U14 e Koala Fontaneto U13 alla finali nazionali Csi

Rosaltiora Verbania (foto) per il campionato Under 14 e Koala Fontaneto per la Under 13, ecco le due formazioni che si sono qualificate alle finali nazionali Csi: Verbania vince con Cervere mentre Koala elimina prima Rosaltiora e poi Omegna….

Inizia con gli applausi per la formazione Under 14 di Rosaltiora Verbania il resoconto della domenica di volley Csi ormai agli sgoccioli e prossima all’inizio delle fasi nazionali. Applauso alla formazione del sodalizio verbanese perchè è l’unica formazione del Vco che giocherà per il titolo nazionale dopo aver conquistato ieri lo scudetto regionale. La finale del PalaBosca di Asti ha visto la formazione di Emily Velsanto e Munny Bertaccini contro le cuneesi del CRF Ora Cervere andare sotto 1-0 dopo aver perso il primo set sul 20-25 salvo poi ribaltare la gara di giustezza vincendo i set successivi 25-15, 25-19, 25-20 e chiudendo la gara sul 3-1 staccando il pass per le finali che si terranno a Cesenatico dal 6 al 10 luglio. Va alle finali nazionali anche Koala Fontaneto Under 13, che ha vinto le final four provinciali ad Omegna; in un campionato senza fase regionali la compagine agognina si è direttamente qualificata ai nazionali. Nella palestra del Forum dapprima Pallavolo Omegna ha eliminato Black Vogognese qualificandosi per la finale, successivamente Fontaneto ha avuto la meglio su Rosaltiora al termine di una gara tiratissima e divertente. Tra le mura amiche la squadra verdeviola non ce l’ha fatta, ha vinto Koala Fontaneto con finale 1-3 e parziali 25-23, 20-25, 21-25, 21-25; dunque meritati battiti di mani anche per loro. Nulla da fare per Csi Baveno, parliamo di torneo open; la squadra di Stefano Cazzini ha perso la finale regionale contro Cima Careddu Canelli terminando quindi la stagione; 21-25, 25-21, 23-25, 20-25 i parziali del 3-1 che manda la formazione canellese alla fase interregionale.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa