logo1

Vanessa Filippini al Team Volley: ufficiale...

Bon Prix Team Volley ha ufficializzato il passaggio di Vanessa Filippini nella neo promossa formazione di B2 che lo scorso anno ha affrontato con la maglia di Verbania: “Felice per questa avventura”, le sue parole, saranno sette le giocatrici del territorio ‘in giro’….

Ufficializzato il passaggio di Vanessa Filippini al Bon Prix Team Volley. L’opposta vallestronese giocherà nella neopromossa formazione di Serie B2 sotto la guida di Fabrizio Preziosa dopo alcune stagioni in C con Rosaltiora. L’annuncio è arrivato dallo stesso club biellese con un post sul profilo Facebook ufficiale. “Credo fortemente nel progetto che mi è stato presentato – ha detto Filippini - penso e spero che sarà un'enorme occasione di crescita, sia sotto l'aspetto tecnico-agonistico che umano”. Molte giocatrici della zona sono approdate alle categorie superiori. Alla appena citata Filippini ecco il passaggio da Omegna al Cuneo Granda di Alessia Cerutti e Chiara Binda, è in definizione il passaggio di Veronica Filippini al medesimo club. Al Team Volley ci sarà anche il libero Martina Spinello, ultima stagione ad Omegna con un passato a Verbania ed Invorio. Ancora a Grosseto il libero verbanese Anna Paracchini, giocherà ancora nella NCAA nella squadra della St. John’s University di New York Giorgia Walther, che ha disputato i play off di C lo scorso campionato con Rosaltiora.  

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa