logo1

B4B 2022: dopo le inaugurazioni oggi si inizia a giocare..

Sabato l’inaugurazione del Foor Court, ieri il ‘camp’ con Lo Bianco e Sansonna e da oggi il via ai tornei del B4B 2022 alla EOn Arena di Piazza San Vittore, si parte con i tabelloni femminili, per tutta la settimana serate gastronomiche a tema, obiettivo ambulanza pediatrica…

Iniziato ieri con il classico ‘camp’ per ragazzi sul campo della ‘EOn Arena’ di Piazza San Vittore il programma del Beach For Babies 2022. Tanti i bimbi e le bimbe che si sono allenate per un’oretta alla guida di due campionesse come Leo Lo Bianco, madrina della manifestazione e Stefania Sansonna ex libero della Igor. Da questo pomeriggio (ore 17.00) il via ai tornei con la prima giornata dedicata ai tabelloni young e senior femminili seguito domani da quelli maschili. Funziona alla grande da sabato il ‘food court’ di Piazzetta Fasana; ogni sera un piatto speciale, oltre ai classici panini con la salamella, le verdure grigliate e le patatine, ci saranno diverse serate a tema: lunedì 1/8 sarà dedicato alle Crepes alla Nutella, con Crema di Pistacchio e Marmellate; martedì 2/8 sarà protagonista lo Gnocco Fritto; mercoledì 3/8 Serata Special Food Court; giovedì 4/8 serata Piadina Romagnola; venerdì 5/8 Risotto al Vermouth Oscar 697; sabato 6/8 Sangria e Paella; domenica 7/8 Pulled Pork. Obiettivo di tutto l’acquisto di una Ambulanza Pediatrica.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Domenica, 04 Dicembre 2022
Cipir battuta dagli Herons
Domenica, 04 Dicembre 2022
Feriolo da sballo
Domenica, 04 Dicembre 2022
Juve Domo, Orsi match winner
Domenica, 04 Dicembre 2022
Piedimulera tre punti d'oro

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa